titolo

News

 
News
24/03/2020
Aiuti alle imprese e ai privati in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria da coronavirus

Banner visual desktop aiuti imprese in difficoltà

 

Il Governo Italiano ha varato le misure per ridurre l’impatto negativo sull’economia causato dal Coronavirus, con Decreto legge 17/03/20 n. 18, ad integrazione del D.L. 02/03/20.

 

La Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola ha definito alcune iniziative, oltre a quelle recepite dai Decreti Legge , per aiutare le aziende e i privati, prevedendo una corsia privilegiata per chi avanzerà la richiesta di moratoria, attraverso una procedura a distanza. La priorità per tutti rimane quella di stare a casa, per limitare e bloccare il contagio.

 

Le imprese possono richiedere la moratoria inviando il modulo “Richiesta di attivazione misure a sostegno finanziario alle PMI” via PEC a 08399.moratorie.bcc@actaliscertymail.it .


I titolari di Partita Iva possono inviare la richiesta utilizzando il modulo “Richiesta di sospensione per titolari di P. IVA”, sempre all’indirizzo 08399.moratorie.bcc@actaliscertymail.it.

 

I privati possono invece chiedere la sospensione dei finanziamenti scrivendo a moratoria@crabrendola.it, specificando la data di nascita e il numero del mutuo per il quale si chiede la sospensione.

 

Per avere informazioni sulla moratoria e sulla documentazione da fornire si può contattare la propria Filiale di riferimento o il Gestore Corporate.