info ed eventi_brendola_new
 
17/04/2018 Eventi
Assemblea ordinaria dei soci e festa sociale 6 maggio 2018

L’Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata in prima convocazione il giorno 30 aprile 2018 alle ore 9:00, presso la sede della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola in Piazza del Mercato 20, ed in

SECONDA CONVOCAZIONE

domenica 6 maggio 2018 alle ore 09:00

presso il cinema teatro San Pietro 

in Via G. Matteotti 48 a Montecchio Maggiore (VI)

per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1- Bilancio al 31 dicembre 2017: deliberazioni inerenti e conseguenti;

2 – Proposta di riduzione da 8 a 7 del numero di componenti il Consiglio di Amministrazione. Deliberazioni conseguenti;

3 - Politiche di remunerazione. Informative all’Assemblea e deliberazioni conseguenti;

4 - Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali;

5 - Rinnovo della polizza relativa alla Responsabilità civile, infortuni professionali e temporanea caso morte degli amministratori e dei sindaci.

Assemblea Soci 2018

Gli accompagnatori che non potranno intervenire ai lavori dell’Assemblea, avranno l’opportunità di visitare – gratuitamente - i Castelli di Giulietta e Romeo e Villa Cordellina di Montecchio Maggiore, accompagnati da una guida con apposita navetta.

Le navette partiranno alle ore 9:30 dal piazzale di Via Generale Dalla Chiesa a Montecchio Maggiore e dal Cinema Teatro S. Pietro.

È necessario, per chi intende partecipare alla visita turistica, segnalare il nominativo presso le nostre filiali, contestualmente alla prenotazione del pranzo.

Visita 6 maggio 2018

A partire dalle ore 13:00 inizierà la tradizionale

FESTA SOCIALE

presso lo stabilimento FIAMM

in Via Generale Dalla Chiesa a Montecchio Maggiore (VI)

Come di consueto la partecipazione per i soci è gratuita, mentre per familiari, amici e simpatizzanti la quota di adesione è fissata in 30 euro. La conferma della partecipazione dovrà essere comunicata entro il 30 aprile presso le nostre filiali che rilasceranno il biglietto da esibire all'ingresso.

Per i Soci che parteciperanno ai lavori assembleari sarà riservato un elegante omaggio a ricordo della giornata e durante la Festa Sociale verranno estratti 2 viaggi per 2 persone in Svizzera fra i Soci presenti all’Assemblea.

Dati societari
Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola Credito Cooperativo - Società Cooperativa
Piazza del mercato, 20 - Cap 36040 - Brendola (VI) - P.Iva 00275710242
Indirizzo PEC: 08399.bcc@actaliscertymail.it
Realizzato da Iccrea Banca