Agevolazioni per le imprese 2017

Descrizione

 

Banner agevolazioni imprese 2017

 

 


La legge di Bilancio 2017 ha messo in campo una Tripla Spinta allo Sviluppo degli Investimenti di aziende e professionisti, per rinnovare le proprie attrezzature:


il Super Ammortamento - l'Iper Ammortamento - la nuova Sabatini Ter


Super Ammortamento

Il Super Ammortamento

Anche per il 2017 tutte le Imprese e Professionisti ovvero tutti i titolari di redditi d'impresa e gli esercenti di arti e professioni potranno investire e rinnovare i propri beni strumentali con la possibilità di maggiorare del 40% le quote di ammortamento da portare in deduzione dalla base imponibile Irpef e Ires.



Sabatini TER
La nuova Sabatini TER

Riaperto lo sportello per la prenotazione dei fondi per la Nuova Sabatini Ter, che prevede un vantaggioso contributo in conto impianti pari al 2,75% su un piano convenzionale di ammortamento a rate semestrali e della durata di cinque anni. 



Iper Ammortamento
L'Iper Ammortamento

Ma non è tutto, il prossimo futuro è stato definito “la 4° rivoluzione Industriale” – la connessione tra sistemi fisici e digitali, analisi complesse attraverso Big Data e adattamenti real-time mediante l'utilizzo di macchine intelligenti, interconnesse e collegate ad Internet. In questo contesto “Industria 4.0” ovvero tutti gli investimenti potranno beneficiare del cosiddetto Iper Ammortamento del 250%; le Imprese industria 4.0 potranno maggiorare del 150% le quote di ammortamento dei beni rientranti in questa particolare categoria


Scopri maggiori dettagli



Ti aspettiamo presso le nostre filiali per illustrarti tutti i maggiori dettagli sugli incentivi per gli investimenti e in più tutte le informazioni sulla vasta offerta di finanziamenti /leasing riservati a alla tua Impresa.

Puoi anche contattare il nostro consulente dedicato, Alessio, al numero 348-2503158 e fissare un appuntamento anche presso la tua azienda.


L'argomento sarà ampiamente approfondito durante il convegno "Le opportunità di investimento per le imprese, professionisti e privati nel 2017. Novità fiscali per l'acquisto della prima casa in leasing" in programmazione giovedì 8 giugno alle ore 16:30 presso Hotel Castelli di Montecchio Maggiore.


INFO EVENTO E REGISTRAZIONI

 

 

Dati societari
Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola Credito Cooperativo - Società Cooperativa
Piazza del mercato, 20 - Cap 36040 - Brendola (VI) - P.Iva 00275710242
Indirizzo PEC: 08399.bcc@actaliscertymail.it
Realizzato da Iccrea Banca