titolo

Catalogo Prodotti

Scopri la nostra offerta

 

FONDI COMUNI E SICAV

Descrizione
Immagine
Descrizione

Strumenti finanziari di investimento dove affluiscono i risparmi di vari investitori attraverso la sottoscrizione di quote di partecipazione.
Detti risparmi vengono gestiti da esperti in valori mobiliari al fine di ottenere il massimo rendimento rispetto all'orizzonte temporale di investimento indicato.
La valorizzazione delle quote, determinata quotidianamente, varia in funzione delle compravendite di titoli da parte del gestore e dell'andamento del saldo netto tra nuova raccolta e riscatti chiesti dai partecipanti (ogni sottoscrittore è libero di uscire dal fondo in ogni momento).

Perchè investire:

Una soluzione ottimale per l'investimento dei risparmi.

Le opportunità si trovano anche al di fuori dell'ambito locale. Attraverso investimenti accuratamente selezionati raggiungiamo ogni angolo del mondo per offrire ai nostri clienti le migliori opportunità di crescita..

La possibilità di diversificare i propri investimenti nelle economie più consolidate o emergenti, in settori o in aree geografiche economicamente più promettenti sono possibili attraverso la selezione di oltre 900 fondi di investimento distribuiti da 14 case di investimento, da noi direttamente valutate e analizzate.

Il cliente può liberamente scegliere i fondi di sua preferenza nell'intero catalogo a disposizione, ricevendo informazioni aggiuntive sui singoli fondi da parte dei nostri consulenti direttamente nelle nostre filiali, forti di un supporto di advisory fornito da un apposito Servizio Finanziario del nostro Istituto. Presso la Cassa rurale ed artigiana di Brendola è possibile sottoscrivere i fondi comuni di 14 società:

BCC Risparmio e Previdenza New Millenium Schroders
 
Amundi Franklin Templeton Morgan Stanley
 
Invesco J.P. Morgan Pictet Funds
 
Parvest Etica SGR BNP Paribas
 
Julius Baer Funds
Informativa
Informativa
Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai documenti contenenti le informazioni precontrattuali disponibili presso le filiali e al seguente link