titolo

Convenzioni

 
23/04/2020
PRATICHE FISCALI e DICHIARAZIONI DEI REDDITI in convenzione con ACLI Service Vicenza e CAF COLDIRETTI

Per agevolare Soci e Clienti nel servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi, la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola ha attivato una convenzione con i Caf di ACLI Service Vicenza e CAF Impresa Verde-Coldiretti Vicenza.

In virtù della convenzione saranno applicate tariffe agevolate e vantaggiose per la compilazione di modelli degli adempimenti fiscali, riservati a tutti i Soci e Clienti della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola.

E se il socio o il cliente è pensionato alcuni vantaggi aumentano e le tariffe sono ancora più convenienti sia per il modello 730, sia per modello IMU e Tasi.

E inoltre consulenza, assistenza e compilazione di modelli e quadri, denunce di successione, pratiche di assunzione, compilazione fogli paga e contributi Inps per collaboratrici familiari, badanti e baby-sitter.

ATTENZIONE: da quest''anno non è più necessario ritirare la tessera in filiale; è sufficiente richiedere la certificazione alla propria filiale e riceverla via mail. Durante l''emergenza COVID19, se possibile, è preferibile non recarsi agli sportelli.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi in Filiale.

    
Dettaglio Convezione ACLI Dettaglio Convenzione COLDIRETTI
CAF ACLI CAF COLDIRETTI