titolo

Iniziative e Promozioni

La nostra Banca riserva ai propri soci e clienti vantaggi esclusivi….

 
19/12/2019
Crowdfunding: il dono della comunità

Un obiettivo da raggiungere, una storia da raccontare, un progetto da realizzare e il desiderio di riuscirci insieme a tante persone, questa è l’essenza di una campagna di crowdfunding. Il crowdfunding è uno strumento di raccolta fondi online con cui associazioni ed enti non profit possono realizzare progetti culturali, sociali, sportivi e civici, utilizzando le potenzialità del web per coinvolgere e ampliare la propria comunità di sostenitori.

Crowdfunding significa raccogliere fondi, ma anche comunicare, attivare il territorio, sensibilizzare, stringere nuove relazioni e rinsaldare quelle esistenti. Ma quali sono le caratteristiche del crowdfunding e come si realizza una campagna di successo? Scoprilo partecipando a Crowdfunding: il dono della comunità!

Crowdfunding: il dono della comunità è l’iniziativa della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola per aiutare le realtà del terzo settore a utilizzare uno strumento innovativo e supportare concretamente le loro raccolte fondi. Con Crowdfunding: il dono della comunità la banca sosterrà tutte le realtà che animano la nostra comunità, la rendono più ricca culturalmente e attenta ai bisogni di tutti, che vorranno realizzare progetti concreti e di impatto per il territorio.

Per realizzare una campagna di successo non basta avere una bella idea e pubblicarla online. Per questo motivo abbiamo sviluppato Crowdfunding: il dono della comunità insieme a Ginger Crowdfunding, un team di professionisti che gestisce Ideaginger.it (www.ideaginger.it), la piattaforma di crowdfunding territoriale con il tasso di successo dei progetti ospitati più alto in Italia.

Vuoi scoprire le potenzialità del crowdfunding per il terzo settore e come la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola ti aiuterà a raccogliere fondi online? Partecipa alla presentazione di Crowdfunding: il dono della comunità! Ti aspettiamo lunedì 27 gennaio 2020, dalle 18:00 alle 20:00 a Montecchio Maggiore, presso la Sala Civica Corte delle Filande (vicino al Duomo).

L’evento sarà l’occasione per conoscere le opportunità del crowdfunding e cosa occorra per realizzare un progetto efficace. Ti racconteremo alcuni esempi di progetti di successo, come la banca sosterrà la tua raccolta fondi e i prossimi passi dell’iniziativa.

Iscriviti subito, la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, clienti e non della banca, ma è richiesta la registrazione.

REGISTRAZIONE