titolo

News

 
News
27/03/2020
Emergenza COVID19: AVVISO IMPORTANTE - misure e suggerimenti

   Brendola 27/03/2020

   

informa la gentile clientela che, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, dal 27/03/2020:

 

L'ACCESSO ALLA FILIALE É POSSIBILE SOLO SU

APPUNTAMENTO

e PER OPERAZIONI URGENTI E INDIFFERIBILI

 

Si tratta di una misura fondamentale per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul contenimento del coronavirus Covid19.

Si raccomanda quindi di recarsi in filiale su appuntamento solo ed esclusivamente per svolgere operazioni di assoluta necessità e improrogabili e non realizzabili attraverso canali a distanza (es. Relax Banking, Bancomat ATM e cassa continua) e solo indossando la mascherina.

Le filiali sono raggiungibili telefonicamente e via mail ai seguenti recapiti: ELENCO FILIALI

Inoltre per informazioni e assistenza è a disposizione il nostro NUMERO VERDE ProntoCRAB 800 080404

Riepiloghiamo le indicazioni da seguire nel rispetto delle disposizioni governative per il contenimento del contagio:

  • TEMPO MASSIMO DI PERMANENZA ALL’INTERNO DEI LOCALI DELLA FILIALE: 10 MINUTI;
  • è consentito l’accesso ad una sola persona alla volta;
  • Il pomeriggio le filiali sono CHIUSE;
  • nel caso fosse necessario attendere il proprio turno di entrata all’esterno dei locali, invitiamo a formare una fila ordinata nel rispetto della distanza di sicurezza di legge;
  • nelle nostre filiali trovate il gel disinfettante per le mani e il riepilogo delle norme “anti virus”, che riportiamo di seguito;
  • mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Confidando nella vostra comprensione, rimaniamo uniti per affrontare l’emergenza con fiducia e massima attenzione.

RACCOMANDAZIONI DI IGIENE

 

 

Brendola, 25/03/2020

 

 

AVVISO: NUOVE DISPOSIZIONI
a valere dal 25/03/2020

 

  • Prelevamento contanti: consentito SOLO se non disponibile lo sportello Bancomat esterno alla filiale o ai non titolari di carta Bancomat.
  • Operatività di sportello: consentita ai SOLI operatori del commercio e/o altre attività definite essenziali (DPCM 22 marzo 2020).

Ogni altra operatività è prevista esclusivamente fissando preventivamente un appuntamento telefonico.

  • Pagamento pensioni: l’accredito sarà regolarmente eseguito il 1° aprile;
  • La clientela deve presentarsi MUNITA dei necessari ausili di prevenzione (mascherine);
  • TEMPO MASSIMO DI PERMANENZA ALL’INTERNO DEI LOCALI DELLA FILIALE 10 MINUTI;
  • All’interno della filiale è consentito l’accesso ad una sola persona alla volta;
  • Il pomeriggio la filiale è CHIUSA;
  • L'operatività 24h su 24h è garantita tramite la piattaforma Relax Banking.

Le presenti prescrizioni sono necessarie in ottemperanza alle disposizioni governative per il contenimento del coronavirus e per la tutela della salute della gentile clientela e dei nostri collaboratori.



 

Brendola, 13/03/2020

 

AVVISO: NUOVE DISPOSIZIONI
a valere dal 13/03/2020

  • L’apertura al pubblico è limitata solo alla fascia mattutina 8:20 -13:20. Filiali e Uffici di Sede sono definitivamente chiusi al pubblico nell’orario pomeridiano.

  • Porte e bussole resteranno comunque chiuse per contingentare l’afflusso delle persone: sarà necessario suonare il citofono ed attendere il proprio turno, previa verifica del motivo dell’accesso. Nel caso fosse necessario attendere il proprio turno di entrata all’esterno dei locali, invitiamo a formare una fila ordinata nel rispetto della distanza di sicurezza di legge.

  • L’attività bancaria è limitata ai soli servizi essenziali che non possono essere effettuati in autonomia dalla clientela tramite altri canali (Relax Banking e atm):
    • tutti i servizi di consulenza ai clienti saranno svolti solo a distanza via telefono o via mail;
    • per le informazioni bancarie contattare l’Agenzia via telefono o via mail;
    • per le spese quotidiane utilizzare possibilmente carte di credito, di debito, prepagate.

Per ogni eventuale informazione contattare l’agenzia telefonicamente, via mail o utilizzare il numero verde ProntoCRAB 800 080404.

 

Brendola, 11/03/2020

AVVISO IMPORTANTE

 

Informiamo la Clientela della Banca che la stessa, in linea con le recenti disposizioni di legge, ha attivato tutte le procedure finalizzate al contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Allo scopo di garantire la massima sicurezza per Clienti e Collaboratori, sono state adottate misure di contenimento degli accessi all’interno della sede e di tutte le filiali della Banca alle quali chiediamo di attenersi, nel completo rispetto delle disposizioni governative.

Si invita la clientela a preferire sempre l’utilizzo degli strumenti informatici, come il Relaxbanking e gli ATM self-service, così da non affollare uffici e filiali, evitando anche di dover attendere il proprio turno all’esterno delle strutture.
Allo stesso modo si invita gentilmente, nel limite del possibile, a concordare gli appuntamenti con i responsabili aziendali e delle filiali, prima di recarsi in banca.

Le linee telefoniche della Banca e gli indirizzi mail del personale sono a completa disposizione di Soci e Clienti per garantire, con la massima tempestività, le soluzioni più adeguate a qualsiasi esigenza.

Il momento delicato impone, da parte di tutti, una forte presa di responsabilità verso sé stessi e verso gli altri. L’auspicio è di rientrare velocemente alla normalità, seguendo le indicazioni che ci saranno fornite ed utilizzando tutte le accortezze necessarie.

Le misure indicate devono ritenersi valide, salvo altre indicazioni, fino al 3 aprile 2020.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.



 

Brendola, 09/03/2020

Gentili Clienti,

l’emergenza sanitaria in corso, legata al Covid 19, ci chiama tutti ad agire in modo responsabile, rispettando le misure urgenti emanate dal governo per contenere la diffusione del contagio.

Nelle nostre filiali trovate il gel disinfettante per le mani e il riepilogo delle norme “anti virus”, che riportiamo di seguito.

Chiediamo però la vostra collaborazione nell’adottare ulteriori comportamenti utili e necessari:

  • mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro, nei confronti del personale e per non affollare le sale di attesa;
  • concordare l’appuntamento con i consulenti, contattandoli telefonicamente;
  • utilizzare il più possibile i sistemi di pagamento elettronici (bancomat, carta di credito, Satispay e Internet Banking).

Se avete già un’utenza Relaxbanking e non l’avete ancora usata, questo è il momento giusto per iniziare! Potete eseguire on line bonifici, pagamento di utenze e di deleghe, ricariche telefoniche, ecc. con l’assistenza telefonica al Numero Verde ProntoCRAB 800 080404.

Confidando nella vostra comprensione, rimaniamo uniti per affrontare l’emergenza con fiducia e massima attenzione.

RACCOMANDAZIONI DI IGIENE