info ed eventi_brendola_new
 
16/07/2019 Giro Rosa Iccrea
Il patron del "Giro Rosa Iccrea" Giuseppe Rivolta e il suo staff ringraziano i preziosi sponsor
La Corsa Rosa torna nel 2020 

Al termine della spettacolare trentesima edizione del “Giro Rosa Iccrea”, un commosso Giuseppe Rivolta e il suo staff ringraziano di vero cuore tutti i preziosi sponsor che hanno reso possibile l’organizzazione della Corsa Rosa.

Ringraziamenti sponsor
 
Sono stati dieci giorni di intensa competizione vissuti sulle strade del nostro amato Paese, tra leggendarie salite, paesaggi mozzafiato, località affascinanti e luoghi storici dal punto di vista culturale ed enogastronomico.

Le atlete in gara hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, lottando con grinta ed orgoglio su tutti i terreni, ed appassionando il grande pubblico che ha affollato partenze e arrivi, colorando ogni metro di strada con variopinte tinte. Una folla che ha applaudito e sostenuto con entusiasmo ed allegria tutte le concorrenti: dalla Maglia Rosa fino all’ultima classificata, in una sorta di grande abbraccio collettivo che solo uno sport come il ciclismo può donare.
 
L’appuntamento è già fissato al prossimo anno, per rivivere ancora una volta le intense emozioni che il “Giro Rosa Iccrea” può regalare a chi lo vive con passione.

Photo (c) Flaviano Ossola (Libere per uso editoriale)

Dati societari
Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola Credito Cooperativo - Iscritta all’Albo delle banche e aderente al Gruppo bancario
Cooperativo Iccrea iscritto all’Albo dei  Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione
e il coordinamento - Codice ABI 8399.8
Società partecipante al Gruppo IVA Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea - Partita IVA 15240741007 – Cod. SDI 9GHPHLV
Codice Fiscale e Registro Imprese 00275710242 – REA CCIAA di Vicenza 6870 Albo delle Società Cooperative n. A164241
Sede Legale e Direzione Generale 36040 Brendola (VI) Piazza del Mercato 20
tel. 0444/705511 - fax 0444/601940
 Realizzato da Iccrea Banca