info ed eventi_brendola_new
 
01/06/2017 Avvisi
Nuovo comune VAL LIONA: aggiornamento coordinate bancarie


A seguito della nascita del nuovo comune di VAL LIONA, dovuto alla fusione dei due comuni di Grancona e San Germano dei Berici, il sistema bancario ha assegnato agli sportelli operanti su tali piazze un nuovo CAB (codice di avviamento bancario), che comporta la variazione delle coordinate bancarie abbinate ai rapporti di conto corrente.

Per i nostri clienti, i nuovi codici IBAN saranno attivi dal 12 giugno 2017. Nonostante le vecchie coordinate rimarranno attive per qualche tempo, si rende necessario comunicare a tutti i soggetti interessati (ad esempio: datori di lavoro per accredito stipendi, clienti per accredito fatture, ecc.) i nuovi codici IBAN.

Per quanto riguarda i pagamenti domiciliati su conto corrente (utenze, SDD) e l’accredito delle pensioni, sarà nostra cura, ove possibile, comunicare le nuove coordinate bancarie ai soggetti erogatori delle prestazioni.

Nessun intervento sarà necessario per le carte di pagamento (prepagate, bancomat e carte di credito) già in possesso, nonché gli assegni e le credenziali di accesso al Relax Banking (codice utente, password e dispositivo Otp).

Il personale della Filiale di Val Liona e il nostro Call Center (800 080404) rimane a disposizione.

Banner1
 
Dati societari
Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola Credito Cooperativo - Società Cooperativa
Piazza del mercato, 20 - Cap 36040 - Brendola (VI) - P.Iva 00275710242 - Centralino 0444/705511 - Indirizzo PEC: 08399.bcc@actaliscertymail.it
Realizzato da Iccrea Banca